Tutti a Ca’ Vignal! #festascienzeunivr

Ciao followers! What’s up?

Con gli esami alle porte (argh) e il caldo che comincia a farsi sentire, cosa ci potrebbe essere di meglio di un evento rinfrancante per le nostre stanche membra? Il 9 giugno abbandonate dunque i libri, andate tutti al Ca’ Vignal di Borgo Roma e preparatevi per far festa!!!

La “Festascienze Univr”, ad ingresso libero e giunta alla sua nona edizione, prevede un luuuungo aperitivo che comincia alle 18.30 con shottini, birre e paninazzi (con possibilità di acquisto in pre-ordinazione). A seguire, dalle 22, suoneranno i “Muppets Cover Band”, i numeri uno delle Punk Rock cover band in Italia!

Dalle 18 alle 21.30 si potrà anche accedere all’area di ricerca, un punto d’incontro tra ricercatori, studenti e cittadini per diffondere la cultura scientifica prodotta dai due Dipartimenti ospitanti, Biotecnologie ed Informatica, in un contesto sfizioso e assolutamente informale.
L’ ambientazione sarà  il Computer Science Park, in cui verrà allestito per l’occasione un itinerario tutto scientifico, dove i visitatori potranno  interagire con esperimenti e dimostrazioni scientifiche dal vivo.

Raggiungere Ca’ Vignal da Veronetta è semplicissimo! Gli studenti provenienti dal centro potranno infatti usufruire del regolare servizio bus Atv numero 93 (percorre la tratta C.so Cavour 32/B – P.le Scuro lato policlinico). L’ultima corsa dal policlinico è quello delle 2.01.

Cosa aspettate allora?? Accorrete numerosi a questo grande evento! E se il tempo non dovesse essere bello, non preoccupatevi, perchè e prevista una pioggia di offerte su birre e panini.

Per ulteriori info consultate la pagina fb ell’evento.

Ah, dimenticavo di dirvi che il ricavato della festa sarà devoluto all’associazione fibrosi cistica, quindi partecipando fate anche una buona azione. 🙂

Francesca | Univrtellers