Ciao Followers,
come state? Pronti a iniziare la settimana al meglio?
Oggi voglio parlarvi di uno strumento molto utile che la nostra #univr ci ha messo a disposizione: dal 5 settembre infatti è attivo il servizio di assistenza on line “Service Desk”.
A chi si rivolge? A tutti gli studenti già iscritti all’Univr.
Perché? Per permettergli di mandare via mail le richieste di assistenza all’ufficio Diritto allo Studio.
Dalla stessa data infatti, non sarà più possibile mandare le richieste all’indirizzo ufficio.dirittostudio@ateneo.univr.it. L’unico servizio attivo sarà appunto quello nuovo.
Il “Service Desk” è attivo 24 ore su 24, garantendo un perfetto monitoraggio dell’andamento della richiesta e una risposta entro 5 giorni lavorativi, massimo. Per usufruire del servizio, basta andare sul sito univr.it, nell’apposita sezione dedicata al “Service Desk”. Per accedere, non dovete fare altro che inserire le vostre credenziali.
Ricordatevi, che tutte le email inviate al vecchio indirizzo NON RICEVERANNO RISPOSTA, quindi, non dite che non vi abbiamo avvertiti.
A presto 🙂
Univerteller | Davide