#ESU Day 3.0 – musica, sport e divertimento al San Francesco!

c4ba64a6ec

Ciao followers,

Come state? Siete carichi come al Santa Marta Open Day? Noi sì, eccome! Ma perchè tutta questa energia? Ma ovvio! Perchè un’altra festa universitaria è in arrivo per voi, cari studenti universitari. Stiamo parlando della terza edizione dell’#ESU DAY 2016, evento che partirà il 29 aprile dalle ore 15 e organizzato dall’ESU di Verona in collaborazione con l’associazione culturale Amarcord Verona. Manca poco alla festa universitaria per eccellenza che avverrà nel cuore dell’Università degli Studi di Verona: il prato della mensa universitaria d’ateneo in via San Francesco.

Che cosa si farà durate questo importante appuntamento? Dalle 15 potrete innanzitutto venire a trovare noi di #univrtellers (mi sembra il minimo! 🙂 ). Poi, nel caso in cui non ci fosse nulla da fare dopo le nostre foto di rito… Naturalmente scherziamo, cari amici dell’Esu. Di sicuro non vi annoierete, viste le attività  sportive pomeridiane alle quali è però NECESSARIO ACCREDITARSI (inserendo nome/cognome/n di telefono/e-mail). Tra queste, lo Spinning, Pilates, Matwork, Fluiball, Trx, Crossfitness e Basket. Per chi invece non desideri lo sport, #statesereni. C’è tanta, tanta  musica per voi. Per tutto il pomeriggio le band universitarie vi accompagneranno fino alle 20, per poi passare dai piatti delle batterie a quelli dei giradischi, con un Djset che suonerà fino a mezzanotte.

Non vi abbiamo convinto? Qui tutte le informazoni sull’evento e su come iscriversi alle attività, dal sito internet all’evento Facebook.

Ci sarà tanto da divertirsi,credetemi!

🙂

#Univrtellers | Davide