Paura e delirio al #SantaMarta! #OpenDay2016 #univr

Buongiorno Followeeeeeeeeers!

Siete pronti???? Oggi è il gran giorno! Alle 15 partirà il #SantaMarta #OpenDay2016, evento è organizzato dal Consiglio degli studenti, in collaborazione con il Cus Verona e Univr by night. Nel pomeriggio, durante l’Open Day, si esibiranno numerose band universitarie, accompagnate da alcuni interventi da parte dei rappresentanti del Consiglio degli studenti e delle istutuzioni. Tutta la giornata sarà coordinata dalla nostra radio universitaria Fuori Aula Network. Dalle 15 sarà aperto il #contestfotografico dove sarà possibile vincere la maglietta targata #FAN, mentre dalle 17 alle 18.30 andrà in onda la diretta #fandirettada90!

Gli ospiti dell’evento saranno Alberto Tomba, pluricampione olimpico di sci, e i “The bastard sons of Dioniso”, band che ha partecipato alla seconda edizione di X Factor e che si esibirà sul palco del #SantaMarta alle 20. E poi, ultimi, ma non per importanza, ci saremo anche noi di #univrtellers, che vi racconterà in diretta tutto l’evento attraverso il nostro profilo Instagram.

Seguiteci e mandateci le vostre foto con l’hashtag #univrtellers! Le più belle le pubblicheremo direttamente sul nostro profilo!

A tra poco!

🙂