#Univr ricorda le vittime di Tarragona e Bruxelles

shutterstock_339225086

Anche #univrtellers vuole ricordare le vittime del tragico incidente avvenuto in Catalogna il 20 marzo scorso.  Il 23 marzo alle 19 nel prato della mensa di via San Francesco 22 l’Associazione studenti erasmus di Verona, Ase – Esn, organizzerà un momento commemorativo in ricordo delle 13 ragazze erasmus scomparse, di cui 7 italiane. Sarà anche l’occasione per tutta la comunità universitaria e i cittadini veronesi per ricordare anche le vittime degli attentati terroristici che hanno colpito Bruxelles il 22 marzo. Nel corso dell’iniziativa saranno accese delle candele e i partecipanti potranno condividere emozioni, pensieri ed esperienze su questi tragici eventi.

Tutti gli studenti e i cittadini sono caldamente invitati a sostenere l’iniziativa.

#Univrtellers | Davide e Francesca