Test di ammissione 2015-2016: #nonmollateragazzi

univrtellers2

Buon giorno cari followers!

Pronti per questi test d’ammissione? Per molti di voi che sono impegnati in estenuanti e lunghi ripassi sappiate una cosa: noi #Univrtellers vi capiamo! Questi test saranno solo un assaggio della vita da studenti universitari che vi attende. Siamo qui per spronarvi e dirvi che non dovete arrendervi: pensate che, superato l’esame, comincerà il cammino che vi condurrà verso l’indipendenza! Quindi tenete duro! Lasciatevi alle spalle soleggiati lidi o ventilate cime montuose, affilate matite e sguainate righelli perché è tempo di far vedere di che pasta son fatti gli studenti presenti e futuri dell’#Univr! In bocca al lupo e #nonmollateragazzi .

Riporto tutte le date che vi vedranno, stressati ma pieni di conoscenza (noi ne siamo certi), impegnati nei test:

3/09: test per la triennale di Scienze dei servizi sociali.

4/09: test per le triennali di Infermieristica, Ostetricia, Fisioterapia, Logopedia, Tecnica della riabilitazione psichiatrica, Igiene dentale, Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, Tecniche di laboratorio biomedico, Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia e Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro.

7/09: test per la triennale di Scienze delle attività motorie e sportive.

8/09: test di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria.

9/09: test per la triennale di Scienze della formazione nelle organizzazioni.

10/09: test per la triennale di Scienze dell’educazione.

16/09: test per la triennale di Biotecnologie.

17/09: test per la triennale di Scienze e Tecnologie viticole ed enologiche.

18/09: selezioni per le magistrali di Economia

21/09: test per le magistrali di Scienze motorie preventive e adattate e Scienze dello sport e della prestazione fisica.

22/09: test per le magistrali di Scienze infermieristiche e ostetriche e in Scienze riabilitative delle professioni sanitarie

16-17-18-21-24/09: test per la triennale di Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale.

#Univrtellers | Francesca