Ciao followers!!
#finalmentevacanze!! Dopo una sessione estiva senza fine, finalmente si parte con l’obiettivo dichiarato di perdere quel colore cereo che neanche pierrot con la sua lacrima avrebbe potuto raggiungere. I miei piani sono: una rapida capatina in montagna, devo essere onesta, più per godermi il fresco che per desiderio di fare ferrate, e due intere settimane in barca a vela: niente sveglia, niente libri, solo assoluto e meritatissimo riposo. Poi purtroppo (sigh) tornerò e dovrò dedicarmi agli ultimi esami e alla ricerca di un professore per la tesi.. ho già l’ansia. Ma l’estate per me non sarà solamente villeggiatura, ho infatti deciso che parteciperò ad un importante evento sponsorizzato dalla nostra università: il Film festival della Lessinia.
Il festival, che si terrà dal 19 al 27 agosto è l’unico in Italia dedicato a corti, documentari e film sulla vita e le tradizioni di montagna e per me è una grande occasione per diversificare le mie competenze in materia di cinema, di cui sono molto appassionata, e per partecipare a mostre, incontri e concerti di grande interesse.
Nel caso siate interessati anche voi a questo evento, questo è il sito. Qui potete trovare tutte le informazioni sul festival e una sezione dedicata ai migliori posti dove mangiare e dormire in zona.
Spero che anche voi, nostri fedeli lettori, possiate passare delle vacanze rilassanti e divertenti e che dimentichiate i libri. Almeno fino a settembre.
Francesca | Univrtellers