Keywords of your future, ecco a voi il nuovo video della nostra Univr

Ciao Follower,

come state? Com’è iniziata la vostra settimana?

Questa settimana vogliamo parlarvi del nuovissimo video istituzionale della nostra #Univr, presentato l’1 dicembre in occasione dell’inaugurazione dell’Anno accademico.

Il filo conduttore? Keywords of your future – Parole chiave del tuo futuro.

Explore, learning, community, inclusion, experience, scientific dissemination, critical thinking, opportunities, change e sustainability: queste le dieci parole chiave attorno a cui si snoda il racconto per immagini che ha come protagonisti alcuni di noi studenti.

Il video è stato realizzato dall’agenzia di produzione DarkSide con il supporto degli Uffici dell’università e la collaborazione di FuoriAulaNetwork, web radio di ateneo, del Cus e dell’associazione studenti Erasmus di Verona Ase-Esn.

Non l’avete ancora visto? Cosa aspettate?

Univrtellers | Davide

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=mDrNK6hYqbs]