Nuove case studesche e inaugurazione centro Manuel Fiorito #Univrnews

Ciao Follower,

come state?

Eravate presenti all’inaugurazione della nuova casa di gruppi e associazioni studentesche della nostra Univr? Noi si! Gli spazi in via Campofiore sono stati inaugurati giovedì 24 novembre durante un evento promosso dal Consiglio degli studenti.Erano presenti le autorità dell’Univr, Marta Ugolini, delegata del rettore e Giorgio Gosetti, delegato all’orientamento e alle politiche per studenti. E come potete vedere dal video, il nostro presidente degli studenti, Sergio Cau, ha tagliato il nastro!

Altro evento che speriamo non vi siete persi è stata l’inaugurazione del Centro sportivo polifunzionale Manuel Fiorito, ristorante/bar/pizzeria del di via Golino a Borgo Roma, il 29 novembre. Occasione perfetta per presentare nuovamente le strutture e le attività del centro, di proprietà del Demanio Militare ma utilizzabile a prezzi favorevoli da docenti, personale e anche da noi studenti Univr grazie a una convenzione siglata con il Comando delle Forze Operative Terrestri, Comfoter. La serata, organizzata dal Consiglio degli studenti in collaborazione con Cus e Comfoter, ha offerto un aperitivo con buffet e musica live con l’esibizione delle band The others, Vay’n Monkeys e Posse.

Noi eravamo sempre presenti,

e voi?