#storiediunivr: chi sono Andrea a Maria Teresa?

BeFunky Collage

Ciao Followers,

come state? Oggi vogliamo parlarvi di un argomento che abbiamo già – parzialmente – affrontato. Ve le ricordate le #storidiunivr? Vi rinfreschiamo la memoria.

Da luglio stiamo raccogliendo ricordi, consigli, esperienze, opinioni e aspettative degli studenti della nostra #univr, dalle matricole alle ormai non più tali. Potete trovare i video sul canale Youtube dell’università, ma anche su Facebook e Instagram, basta inserire l’hashtag #storiediunivr.

Tutto nasce dalla campagna immatricolazioni 2016-2017 dell’univr: “Protagonisti della nostra storia”. Ma chi sono gli ideatori?

ANDREA DUSI: 40 anni, laureato nel 1999 in Economia e oggi imprenditore innovatore. Due anni in Olanda e uno negli USA: un’apertura – anche mentale – a 360 gradi. Il suo consiglio? “Sfruttare le opportunità extracurriculari… È importante uscire dal percorso di studi con attività lavorative”.

MARIA TERESA GELATI: 20 anni, nell’anno accademico 2015-2016 ha frequentato il primo anno di università. Il suo consiglio per le matricole? “Seguire le proprie passioni” – e non c’è niente di più vero.

Sono loro i volti della campagna, seguiti dal cuore dell’univr, gli studenti di ieri, di oggi e di domani. Un alternarsi di voci, di idee, di opinioni che nella loro diversità vanno a comporre un interessante mosaico di storie, scritte da voi, per voi.

Volete conoscere i nostri beniamini? Date un’occhiata ai video di ANDREA e MARIA TERESA.

A presto 🙂

Univrtellers | Francesca