Tenersi in forma in estate? Passate al #centromanuelfiorito per credere!

shutterstock_291041570

Ciao followers, come state? Manca sempre meno alla fine della sessione estiva… #cantwait.

Non so voi, ma io personalmente non sono mai stato uno sportivo di primo livello, tanto meno uno sportivo nato. Eppure mi piace tenermi in forma e fare un po’ di moto ogni tanto, che sia per divertirmi, per passare semplicemente il mio tempo libero, per sfogarmi… In certi periodi dell’anno anche per recuperare il mio peso forma. È proprio mentre ero alla ricerca di qualche attività da fare che mi sono imbattuto nel centro Manuel Fiorito, un polo sportivo che appartiene al demanio militare, in zona Borgo Roma. Sei immensi ettari di parco dotato di piscine, campi di atletica, campi da calcio e da calcetto, da tennis, da green volley – per non farsi mancare proprio nulla – e anche i percorsi della salute. Da lunedì 4 luglio sono stati attivati anche i corsi e le attività estive!

Possono iscriversi gli studenti, i dipendenti dell’università, il personale dell’Azienda ospedaliera universitaria integrata, i militari in servizio effettivo a Comfoter, Comsup o reparto comando Comfoter. E il bello è che resterà aperto anche il sabato e la domenica.

Dall’11 luglio c’è la possibilità di svolgere corsi di fitness in piscina, come acquagym, oppure sotto gli alberi del parco, frequentando lezioni di pilates, zuma, slakline o attività aerobica. Il Centro per la preparazione alla maratona organizza allenamenti di gruppo per prepararsi alla corsa e al triathlon.

Insomma, inutile negare che avete a vostra disposizione un’ampia scelta… Ci sono corsi pronti a soddisfare qualsiasi esigenza. Non per altro il centro Manuel Fiorito è una delle strutture sportive più attrezzate di Verona.

Per maggiori info visitate il sito www.cusverona.it o contattate i responsabili al 3245414857.

Nella speranza di avervi contagiato con questa mia estemporanea vena sportiva, vi saluto!

A presto 🙂

#Univrtellers | Davide