Ciao followers, come procede la vostra settimana?
La nostra, come avrete notato dal post precedente, è dedicata alle future matricole dell’#univr. Anche oggi non vogliamo essere da meno: vogliamo infatti parlarvi dell’#openweek. Dal 18 al 22 luglio i futuri studenti potranno partecipare a incontri di orientamento, simulazione dei test d’ammissione, utilissime per mettervi subito alla prova e testare le vostre conoscenze. Per concludere, non mancherà l’appuntamento dedicato alle famiglie.
Quindi, che si farà? Per scoprirlo date un’occhiata alla nostra agenda!
Lunedì 18 luglio: presentazione dei corsi e delle sedi della macro area economica, alle 10 a Santa Marta e nella sede distaccata di Vicenza, e dell’area giuridica, alle 14.30 in via Montanari.
Martedì 19 luglio: è la volta della macro area di scienze umanistiche. Alle 9, saranno presentati i corsi di lettere, arti e comunicazione, alle 14.30 toccherà a lingue e letterature straniere e alle 15.30 all’area di formazione, filosofia e servizio sociale. Dove? Al Polo Zanotto.
Mercoledì 20 luglio: la giornata inizierà alle 9 con la presentazione di medicina e chirurgia, odontoiatria e protesi dentaria, seguita alle 10.30 dalle professioni sanitarie. Entrambe a Borgo Roma. Alle 15 invece, al Palazzetto Gavagnin potrete conoscere l’offerta formativa di scienze motorie.
Giovedì 21 luglio: se siete interessati alla macro area di scienze e ingegneria, dovrete presentarvi alle 9 in via Ca’ Vignal 2.
Venerdì 22 luglio: scienze e tecnologie viticole ed enologiche saranno presentate a San Floriano alle 10.30.
L’incontro con le famiglie è un altro punto fermo dell’open week dell’#univr, se non volete perdervelo venite venerdì alle 15 nell’aula T2 del Polo Zanotto. Non solo le matricole hanno dubbi e curiosità, per questo abbiamo voluto dedicare uno spazio appositamente pensato anche per i genitori. Se volete tenervi aggiornati, guardate la pagina su Facebook.
Fino al 30 settembre, inoltre, saranno presenti nel Chiostro San Francesco stand in cui le future matricole potranno procedere con l’immatricolazione, chiedere informazioni sull’offerta formativa e sui servizi. Non mancheranno operatori e studenti tutor pronti ad aiutarvi.
Che altro dire? Passate a trovarci!
A presto 🙂
#Univrtellers | Francesca