Festa di fine anno #univr di Scienze e Ingegneria – tutti al Ca’ Vignal!

13248372_1457967580896242_2897551327764216921_o

Ciao followers,

Come state? Spero bene! Sì è vero, siamo nel periodo più intenso dell’anno, quello degli esami, che ci costringe a stare davanti ai libri fino a tarda notte. Eh sì, un momento di relax ci vorrrebbe, eccome. Allora… tutti al Ca’ Vignal di Borgo Roma! Oggi, alle 19, c’è la Festa di Fine anno organizzata dagli studenti di Scienze e Ingegneria.

La musica è la vera, grande protagonista della serata, con l’aperitivo e il dj set di Dj Exe. Alle 22, invece, spazio al live dei Sunny Boys, cover band Punk Rock/Pop Punk che renderà la serata elettrizzante fino a tarda notte. Non solo il concerto manterrà occupati gli studenti #univr: durante tutta la serata saranno allestiti anche degli stand dove sarà possibile bere e mangiare. Ampio spazio anche alla ricerca universitaria. Dalle 19.30 alle 21, infatti, tutti i ricercatori, studenti e cittadini potranno confrontarsi nella zona del Computer Science Park, con l’obiettivo di diffondere la cultura scientifica e i risultati prodotti negli ultimi anni dai due dipartimenti di Biotecnologie e Informatica che ospitano questo evento.

Come raggiungere il Ca’ Vignal? Semplice. Per gli studenti provenienti dal centro città e da Veronetta potranno prendere il Bus Atv n°94 che li porteranno direttamente al Polo di Ingegneria e Biotecnologie.

Per maggiori informazione consulta il sito dedicato o la pagina facebook dell’evento. Qui invece l’intervista agli organizzatori realizzata dalla redazione di #FAN.

A presto!

🙂