Lo #Storytelling Day raccontato da Andrea Fontana

shutterstock_258163544

Ciao followers,

Come state?

Oggi vi parliamo di una cosa che ci sta particolarmente a cuore. Noi di #univrtellers vogliamo raccontare il mondo universitario attraverso gli occhi dello studente, sia attraverso i post di questo blog, sia atrtraverso l’uso dei social come Instagram (se non ci siete ancora, iscrivetevi e seguiteci 🙂 ). Lo storytelling è uno degli strumenti che prediligiamo per mostratre l’#univr da un diverso punto di vista. E quindi? Dove volete andare a parare? Il 26 maggio, cioè oggi, c’è il primo Storytelling Day di Verona!

Per l’occasione ci sarĂ  Andrea Fontana, co-fondatore di Storyfactory, prima societĂ  italiana nel campo della consulenza narrativa d’impresa e presidente dell’Osservatorio italiano di Corporate Storytelling dell’universitĂ  di Pavia. Alle 15.45 Fontana sarĂ  nell’aula H del palazzo di Economia per parlare di “Storie d’impresa. Impresa di storie”. A moderare l’incontro con lui Tiziana Cavallo, docente di Teoria e tecnica della comunicazione multimediale. Un appuntamento assolutamente da non perdere.

A presto!

🙂