Un buon caffè in compagnia delle liste – Elezioni studentesche #univr 2016 – 2018

13116441_1734877453402691_820714845305423671_o

Ciao followers,

Come state? Innanzitutto grazie!, grazie!, grazie! per la vostra partecipazione all’#univeronainaday16. Tantissimi studenti hanno mandato delle bellissime fotografie che li ritraevano nella loro giornata tipo all’#univr. Questa iniziativa ci sta davvero a cuore, perchè è un modo alternativo di raccontare l’Università, in maniera creativa e, perchè no, anche un può fuori dal comune. Perchè, diciamolo, gli #univrtellers sono davvero fuori dal comune (in senso buono ovviamente 🙂 )

Detto ciò, oggi vi parliamo di un evento molto insteressante che riguarda il mondo universitario a 360°. Stiamo parlando delle elezioni studentesche, che si terranno il 18 e 19 maggio nel nostro ateneo. Il 12 maggio, alle 11.30, al Chiostro San Francesco i candidati  presenteranno le loro liste agli studenti, che potranno interagire direttamente con loro. In più verrà allestito un piccolo banchetto dove poter prendere un buon caffè e vivere al meglio l’incontro con i candidati.

Ulteriori informazioni, visitate l’evento Facebook

Qui invece la locandina dell’evento

Buona giornata!

🙂