Si torna a votare! Elezioni studentesche #univr 2016-2018

shutterstock_321912536

Ciao followers,

Come sono andate le vacanze pasquali? A noi alla grande. Nonostante qualche chiletto in più (dannate colombe! 🙂 ), siamo pronti a tornare alla carica. Questa volta vi parliamo niente po’ po’ di meno che… di Elezioni studenchesche. Si torna al voto ragazzi!

Da lunedì 21 marzo fino alle ore 12 del 18 aprile gli studenti potranno candidarsi per le il biennio 2016-2018. Per chi è interessato potrà concorrere per rappresentare la comunità studentesca all’interno di Senato Accademico, Consiglio di amministrazione, Consiglio degli studenti, Consigli di dipartimento e della Scuola di Medicina e Chirurgia e Collegi didattici. Sarà inoltre votata la componente studentesca del Comitato che sovrintende agli indirizzi di gestione degli impianti sportivi e ai programmi di sviluppo delle relative attività.

Come fare per candidarsi? tranquilli. Vi diamo tutte le informazioni che vi servono. Gli studenti potranno candidarsi:

-all’ufficio elettorale nella sede di Palazzo Giuliari di via dell’Artigliere, da lunedì a giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17, e il venerdì dalle 10 alle 13;

– alla Scuola di Medicina e chirurgia alla Lente didattica di Piazzale Scuro, dalle 9 alle 13;

– a Ca’ Vignal 2 per l’area Scienze e ingegneria, dalle 9 alle 13;

-nella sede di via Casorati per Scienze motorie, dalle 9 alle 13;

-al Complesso universitario ambito economico di Viale Margherita di Vicenza per gli studenti della sede distaccata di Vicenza, dalle 9 alle 13,

Potranno essere eletti gli studenti regolarmente iscritti, per la prima volta e non oltre il primo anno fuori corso, ai corsi di laurea e ai dottorati di ricerca che godano di diritti politiciche non abbiano già svolto due mandati consecutivi.

Le sottoscrizioni a sostegno dei candidati e delle liste, necessarie al fine della ammissibilità della candidatura stessa, avverranno attraverso la piattaforma e-learning a partire dal 29 marzo. Le elezioni avverranno mercoledì 18 maggio, dalle 9 alle 19, e giovedì 19 maggio, dalle 9 alle 14.

Per saperne di più, vi rimandiamo al bando e alla pagina dedicata alle elezioni.

🙂

#Univrtellers | Davide