#Univr tra le migliori Università europee

shutterstock_115335826

Ciao followers,

Come sta andando la settimana? Per noi sta andando alla grande. Ed è ulteriormente migliorata con una notizia che sta girando su tutti i media nazionali è internazionali. Recentemente sulla classifica internazionale “The World University Rankings” è stata pubblicata “l’European University Top 200 Ranking, una nuova classifica europea che si basa sulle migliori performance degli atenei nell’anno accademico 2012/2013.

L’#univr si trova in nona posizione assieme alle università di Firenze e Milano Bicocca, ed entrà a far parte dei 19 atenei italiani tra i primi 200 classificati in questo ranking. Una soddisfazione che coinvolge tutto il mondo targato #univr, dallo studente che si è appena immatricolato al docente che con passione trasmette il proprio bagaglio culturale. Questo è sicuramente un segnale per continuare a crescere e a migliorarsi. Entrare all’interno delle migliori università europee vuol dire che l’ateneo sta investendo molto sulla qualità dei percorsi di studi, e che i risultati di questi sforzi stanno dando i primi frutti.

Noi di #univrtellers siamo davvero orgogliosi di questo importante traguardo, e speriamo che nel tempo la nostra Università possa continuare a crescere in qualità e innovazione assieme ai suoi studenti. Le recenti notizie sottolineano che siamo sulla buona strada, e che  l’#univr deve assolutamente andare avanti e continuare a precorrerla con la stessa energia.

😀

#Univrtellers | Francesca