Un grosso benvenuto alle future matricole #univr! #OpenWeek2016

shutterstock_115746919

Ciao followers!

Ma soprattutto…un saluto speciale degli #univrtellers alle future matricole del nostro ateneo, che in questi giorni stanno partecipando agli #OpenWeek2016! Fino al 26 febbraio infatti gli studenti potranno conoscere tutte le nostre strutture e le offerte formative dei nostri dipartimenti, oltre a entrare nel vivo dell’Università con le simulazione dei test di ammissione. Oltre ad essere un’occasione di incontro, è inoltre un ottimo stimolo per conoscere al meglio il nostro ateneo, dai docenti che forniranno la loro preparazione e le loro conoscenze, ai futuri “colleghi di banco” che condivideranno insieme il percorso formativo targato #univr.

Venerdì 26 febbraio, nell’aula magna del Silos del Polo Santa Marta, ci sarà anche  un incontro dedicato non solo alle future matricole, ma anche alle loro famiglie. Stiamo parlando dell’Open Day per le famiglie, evento che concluderà l’intera settimana di incontri e che avrà come ospite Vittorino Andreoli, psichiatra e membro della New York Academy of Sciences, oltre ai saluti del rettore Nicola Sartor, del delegato del rettore al Diritto allo studio e alle politiche per gli studenti Giorgio Gosetti e agli interventi dei  professori Lorenzo Carpanè, di Linguistica e letteratura italiana, e Riccardo Sartori, di Psicologia.

Per saperne di più, consultate la pagina Facebook dell’evento per scoprire tutte le informazioni sull’Open Day.

In bocca al lupo!

#Univrtellers | Francesca