#Studiare per poi divertirsi!

PicMonkey CollageSCI

Buon inizio anno #followers!

tra le continue festività dell’ultimo mese e mezzo non sono riuscito a scrivervi :-). Ma oggi devo assolutamente dirvi un paio di cosette, anche perché chi la sente poi #Francesca! Prima cosa: come sono andate le feste? Vi siete divertiti a #capodanno? Siete pronti per tornare alla routine universitaria? Bene perché che siate pronti o meno l’#Univr vi aspetta per un altro semestre ricco di appuntamenti culturali, da vivere con i vostri amici e amiche. #Francesca mi ha appena lanciato un’occhiataccia: eh si ci sono anche gli esami 🙁 ! Comunque non voglio scrivervi della prossima sessione d’esami: quello è un appuntamento fisso già da un pezzo, ma voglio mettervi al corrente di una bella iniziativa riservata proprio a noi #studenti. Sto parlando degli #SNOWDAYS, il più grande evento sportivo europeo organizzato dagli studenti e per gli studenti che verrà ospitato dall’Università di Bolzano.
Quest’anno si terrà la 13esima edizione dal 3 al 5 marzo 2016, e saranno 3 giorni di divertimento potete contarci! Il modo perfetto per lasciarsi alle spalle gli esami! Ci saranno attività sportive, feste ed esperienze indimenticabili in una cornice fantastica come quella delle nostre bellissime Alpi, che sovrastano Bolzano e il Südtirol. Passiamo ad alcune informazioni tecniche: saranno disponibili alloggi, navette per gli spostamenti, entrate alle feste, cibo e bevande per i 3 giorni e ovviamente anche lo ski pass.
Le iscrizioni inizieranno verso la metà di gennaio e sono disponibili una decina di posti per l’#Univr, per cui cosa state aspettando? Io e #Francesca ci andremo con la speranza di trovare molti dei nostri compagni di studi. Ci vediamo la ragazzi! Intanto buono studio a tutti, alla prossima! 🙂 #Staystrong

#Univrtellers | Davide

Snowdays | Official Aftermovie