Laura Letrari incontra il ministro Giannini

IMG_0071

Il 25 novembre la nostra Laura Letrari e le altre medaglie d’oro alle 2015 Gwangju Summer Universiade sono stati convocati a Roma nella Sala della Comunicazione del Ministero dell’istruzione università e ricerca (MIUR) Stefania Giannini.

All’incontro erano presenti anche il Presidente del CONI Giovanni Malagò, il Segretario Generale Roberto Fabbricini insieme al Presidente del CUSI, centro universitario sportivo italiano, Lorenzo Lentini e Gaetano Manfredi, presidente della CRUI.

IMG_0047IMG_0065IMG_0066

Se volete rimanere aggiornati sullo sport universitario e sulle nuove avventure di Laura seguite la pagina Facebook di Rassegnati Sport, foto, video e interviste tutte a cura della redazione FAN!