Torna #OPENradio! Il tema sarà #DirittiMigranti

Open Radio_2

Ciao followers,

Come sta andando la settimana? Sicuramente bene, visto che il weekend, piano piano, si avvicina! È sicuramente un motivo in più per sorridere, certo. Ma noi siamo qui per annunciarvi un altro grande appuntamento da non perdere.

Dopo il grande successo della prima puntata, si torna a parlare di attualità, con #OPENradio: la cultura si sente, la trasmissione live nata in collaborazione con FuoriAulaNetwork!  Quando? Il 23 novembre alle 16, sempre nell’aula Alessandro Zanella della Biblioteca Frinzi! L’argomento centrale del programma sarà il tema delle migrazioni, attraverso un dibattito aperto a tutti gli studenti che vogliono partecipare a questo importante appuntamento radiofonico.

In trasmissione ci sarà anche l’aiuto prezioso dei dottorandi e studenti del dipartimento di Scienze giuridiche, che affronteranno il tema dal punto di vista del diritto, mentre gli interventi di Studenti senza frontiere Verona, del Consiglio degli studenti e dell’Associazione studenti africani daranno un ottimo spunto alle esperienze della comunità universitaria veronese, in modo da avere una conoscenza a 360 gradi su un argomento trattato spesso in maniera superficiale.

Insomma, noi vi abbiamo avvisato. Scriveteci usando l’hashtag #DirittiMigranti #OPENradio. Trovate tutte le informazioni sulla puntata e i contenuti sull’evento facebook, la pagina Facebook e Twitter di FuoriAulaNetwork, la pagina facebook e twitter dell’università e sul nostro blog.

Non mancate! Mi raccomando! 🙂

A lunedì