Alla ricerca di uno stage? #univr vi dà una mano!

shutterstock_276102950

Ehilà followers!

Siete seduti? Comodi? Ben saldi sulla sedia? Bene, perché oggi parliamo di stage.
Se le difficoltà non sono mai troppe quando parliamo di studio, figuriamoci quando parliamo di stage. Il momento in cui lo studente universitario si rende conto che è giunta l’ora di farlo, si pente di tutti i propri peccati. Le ore passate su grossi tomi impolverati non possono competere con quelle spese a cercare un’azienda che lo raccatti come stagista, un ufficio, anche piccolo, che gli faccia fare un pò di esperienza. Studenti e studentesse #univr non strappatevi i capelli, perché il vostro ateneo ha pensato bene di aiutarvi!

Conoscendo tutte le difficoltà che potreste incontrare, l’università di Verona vi permette di cercare opportunità di stage direttamente dal sito di ateneo, tramite la vostra pagina personale. Ecco per voi un video molto utile che vi spiegherà passo passo quello che dovete fare:

Potete cliccare qui per tutte le informazioni, orari e consigli dell’ufficio Stage e Orientamento al lavoro.

#Univrtellers | Davide