#Univr on the road: sole e libri a Canazei

bus

Buongiorno, followers!

Anche quest’anno la nostra amata Univr dà a tutti noi l’opportunità di frequentare i corsi estivi intensivi ad Alba di Canazei. La quota di iscrizione è pari a 125 euro e per gli studenti che fruiscono della borsa di studio il costo è ridotto a 60 euro, contributo che sarà rimborsato d’ufficio ad avvenuta partecipazione. Il pagamento deve essere effettuato entro e non oltre il 26 giugno.

Il periodo di svolgimento dei corsi per gli ambiti economico e giuridico è fissato dal 12 al 25 luglio. Per quanto riguarda gli ambiti economico e umanistico, ci si riferisce alle date dal 26 all’8 agosto.

Per iscriversi e pagare la quota d’iscrizione, cliccare su questa sezione riservata del sito dell’Univr. Il contributo d’iscrizione non è rimborsabile in caso di rinuncia o mancata partecipazione. Quindi pensiamoci bene prima di svolgere tutte le procedure! 🙂

I corsi verranno attivati solo nel momento in cui si raggiunge la quota di almeno 15 studenti iscritti e 25 per quelli coordinati e complementari. Solo nel caso non si raggiungessero i numeri fissati, agli studenti iscritti a cui – di conseguenza – non è possibile partecipare, verrà rimborsata l’iscrizione.

E, allora, cosa state aspettando? Sarà un’occasione non solo formativa ma anche d’incontro. Potrete conoscere nuove persone e stringere amicizie in un ambiente stimolante e attivo. Aspettiamo ansiosi i vostri commenti!

P.s. Cliccate qui se volete dare un’occhiata alla programmazione dei corsi! 😉

#Univrtellers | Davide