Studenti a 365 gradi Office

office 365

Buongiorno followers! Non so voi, ma io spesso non so dove salvare i miei documenti, è più facile trovare un ago in un pagliaio che una chiavetta Usb nella mia borsa, il risultato è che ho cose sparse ovunque e spesso le perdo, e quando si tratta di documenti relativi all’università, appunti, tesine, presentazioni, bozze di tesi, capite che non è il massimo. L’università, però, fortunatamente viene in contro a noi poveri studenti.

Infatti, se sei uno studente UniVr, l’ateneo ci offre la possibilità di scaricare gratis su tutti i nostri dispositivi Office 365 Pro Plus. Così da portare con se tutti i documenti più importanti, modificarli e condividerli su Pc, Mac e tablet, compreso iPad e smartphone.

Questo, ad esempio, ci permette di scrivere la tesi ovunque ci si trovi, avere gli appunti sempre a portata di mano pronti per essere modificati, aggiornati e condivisi con i propri compagni, inoltre lo spazio d’archiviazione è potenzialemnte illimitato su One Drive, al fine appunto di poter condividere qualsiasi tipo di file.

Per effettuare il download basta collegarsi a Office.com/GetOffice365, usare le proprie credenziali d’accesso che solitamente si usano per accedere alla mail istituzionale d’ateneo, scaricare gratuitamente Office 365 Pro Plus e infine usarlo dove e quando vuoi!

Le convenzioni con l’università però non finiscono qui! Il nostro ateneo ci offre altre agevolazioni e riduzioni, come ad esempio i prezzi ridotti per l’ Estate teatrale veronese.