Tempo di promozioni

Ciao ragazzi! Siete alle prese con gli esami? C’è chi al primo appello ha già fatto tutti gli esami e chi aspetta sempre il secondo. Di qualunque categoria facciate parte prendetevi una pausa dai vostri studi intensi e leggete qui le interessanti promozioni che vi offre la nostra università.
A ottobre vi avevamo parlato degli sconti riservati agli under 30 al Teatro Ristori. Se non siete ancora andati, niente paura, sono ancora in programma interessanti serate di danza, di teatro o di musica come la rassegna Verona jazz winter 2015.
A proposito di Verona jazz winter, avete già postato la vostra foto su instagram a tema musica? Per chi ancora non lo sapesse l’università e il Teatro Ristori hanno organizzato un contest fotografico. Fino al 6 febbraio potete scattare un’immagine sul tema della musica e pubblicarla su instagram utilizzando i due hastag #vjwf e #univr (e non dimenticatevi del nostro #univrtellers); gli autori delle quattro foto con più like, vinceranno un biglietto per assistere a uno degli spettacoli del VJWF.

Se poi qualcuno di voi è un appassionato Apple, sarà felice di sapere che l’università ha stretto una collaborazione con Apple: Apple on Campus. Grazie allo speciale sconto Education, potete avere fino al 12% di sconto su tutti i display e i computer Mac, fino al 4% su tutti gli iPad, fino al 30% su AppleCare Protection Plan e fino all’8% sugli accessori Apple. Mi sembra un ottima occasione, ci penserò anch’io.

E che ne dite di cominciare a programmare un piccolo viaggio post esami o già per quest’estate? Magari in una città d’arte o direttamente al caldo del mare? Se vuoi raggiungere la tua destinazione in aereo, richiedi subito la “Card for you – Univr Go!” e vola! L’Aeroporto di Verona ha coinvolto le principali compagnie aeree che operano sullo scalo, Air Berlin, Gruppo Meridiana fly-Air Italy, Neos, che proporranno al mondo universitario offerte speciali per viaggiare da Verona. Noi universitari potremmo usufruire gratuitamente per un anno della sala vip dell’aeroporto, del “fast track” che consente un veloce accesso ai controlli di sicurezza, e di godere di speciali sconti per i parcheggi e gli esercizi commerciali presenti sullo scalo.

E adesso si torna a studiare! Buono studio a tutti!