Si vota all’UNIVR

Voto

“Partecipare alla vita universitaria significa anche costruirla, plasmarla secondo le nostre esigenze. Votare vuol dire esprimere un opinione, un primo passo per la condivisione, una base per il miglioramento. La propria preferenza personale è il percorso verso una crescita generale, non aspettare che gli altri agiscano per te, sii studente fino in fondo e contribuisci a costruire la tua università. Io ci metto il volto, e tu?”

Ieri prima giornata di votazioni e oggi altrettanto, studenti dell’università di Verona. Dalle 9 alle 14, si vota per le rappresentanze studentesche negli organi di governo e nelle strutture didattiche dell’ateneo per il biennio accademico 2014 – 2016. Esprimete la vostra preferenza per iniziare a costruire insieme la comunità UNIVR!

Intanto vi lascio alcuni scatti dall’evento “Un Caffè con le liste” realizzato grazie alla collaborazione con FuoriAulaNetwork per dare voce ai rappresentanti di lista.

#univrtellers | Davide