Rappresentanti studenti, dove candidarsi

marta-

Si avvicina il tempo di elezioni, cari studenti UNIVR. E, prima ancora, di candidature! Il countdown alla vostra destra è preciso come un orologio svizzero. Il tempo scorre: il termine ultimo per candidarsi è lunedì 10 novembre, entro le 12.

Basta parole, servono i fatti. Quante volte, dai “grandi” politici del nostro tempo, abbiamo sentito queste parole? Molte, forse troppe. Tutti noi, nel nostro piccolo di studenti, abbiamo varie idee e visioni che vorremo mettere in pratica. L’occasione per farle emergere e per proporre soluzioni ai problemi che nascono durante la vita universitaria è alle porte. Come dice il nostro motto, è ora di metterci il vo(l)to, entrare in gioco in prima persona per discutere e collaborare insieme per il futuro del nostro ateneo e soprattutto degli studenti. L’opportunità di fare, perché no, anche una nuova esperienza è rivolta anche a te. Candidarsi è semplicissimo! Basta recarsi in uno di questi punti di raccolta:

• Ufficio Elettorale – Palazzo Giuliari, Via dell’Artigliere, n. 8 – Verona;
  • Ufficio Elettorale – Aula Rappresentanti degli Studenti – Polo Zanotto – Viale dell’Università 4;
  • Dipartimento di Scienze Giuridiche – Palazzo ex Zitelle, Via Montanari, n. 9 – Verona;
  • Scuola di Medicina e Chirurgia – Lente Didattica, P.le Scuro, n. 10 – Verona;
  • Scienze MM.FF.NN. – Palazzo Ca’ Vignal 2 – Strade Le Grazie, n. 15 – Verona;
  • Scienze Motorie, Via Casorati, n. 43 – Verona;
  • Villa Ottolini-Lebrecht, Via della Pieve, S. Floriano di S. Pietro in Cariano (VR);
  • Complesso Universitario Ambito Economico, Viale Margherita, n. 87 – Vicenza;
  • Polo Universitario delle Professioni Sanitarie ULSS 6 Vicenza, Contrà S. Bortolo, n. 85 – Vicenza;
  • Polo Universitario delle Professioni Sanitarie sede di Trento, Via Briamasco, n. 2 – Trento (anche per il Polo di Ala e di Rovereto);
  • Scuola Provinciale Superiore di Sanità Claudiana di Bolzano, Via Lorenz Böhler, n. 13 – Bz.

Se avete dubbi o volete ulteriori informazioni contattate l’Ufficio Elettorale alla mail ufficio.elettorale@ateneo.univr.it