Studenti a teatro. Il Ristori a prezzi speciali

Teatro-Ristori-interni

Buon lunedì care matricole! Come avete trascorso la prima settimana di lezione e il meritato weekend? Durante una pausa dal nostro frenetico ricopiare appunti e riascoltare lezioni degli ultimi giorni, noi #univrtellers ci siamo imbattuti in un articolo dell’UnivrMagazine molto interessante. Si tratta delle offerte proposte dal Teatro Ristori per gli eventi della nuova stagione. Se infatti siete studenti under 30 potrete usufruire di sconti speciali. Vedete, di tanto in tanto essere universitari comporta anche dei vantaggi 🙂 Il programma di questa quarta stagione teatrale è ricco di appuntamenti: dalla danza alla musica, dalla prosa alle proiezioni, troverete sicuramente la rappresentazione più adatta ai vostri gusti.

Gli amanti della danza potranno assistere agli spettacoli dei grandi coreografi di oggi e del novecento interpretati dalle migliori compagnie. Per gli appassionati di musica jazz, invece, sono irrinunciabili gli appuntamenti di sabato 24 gennaio con Stefano Bollani al prezzo di 24 euro e di giovedì 5 febbraio con la stupenda voce di Chiara Civello al prezzo speciale di 18 euro.

Novità di quest’anno, le proiezioni sullo schermo del Ristori. In alcune serate, infatti, potrete entrare nei grandi teatri delle capitali mondiali e godervi spettacoli di alto livello come “Le nozze di Figaro” del Metropolitan Opera di New York, “Lo Schiaccianoci”  del Balletto del Bolshoi di Mosca e “Il lago dei cigni” del Royal Ballet di Londra.

Gli abbonamenti e i biglietti potranno essere acquistati da giovedì 9 ottobre al Teatro Ristori, al box office oppure online. Per gli studenti under30 l’abbonamento agli spettacoli di danza ha un prezzo speciale di 58 euro in platea o prima galleria e di 50 euro in seconda galleria. L’abbonamento  alle esibizioni di jazz, invece, costa 87 euro.

Dunque, care matricole perché non approfittarne? Personalmente non so ancora a quali appuntamenti parteciperò, ma per un’appassionata di letteratura e cinema come me è senza dubbio un’occasione da non perdere!

Buon inizio settimana a tutti! A presto!